L’ Avv. Ezio Tursi, laureatosi cum laude nel 2001, dopo una breve esperienza formativa nell’Esercito Italiano con il grado di Ufficiale, è avvocato abilitato al patrocinio davanti alla Corte di Cassazione e Giurisdizioni Superiori.
Vanta una qualificata esperienza nel diritto tributario, societario, civile e penale avviata nel 2001 come allievo del Prof. Avv. Fernando Crastolla.
Ha al suo attivo innumerevoli incarichi di carattere stragiudiziale e di contenzioso innanzi agli organi di Giustizia Tributaria, Civile e Penale. Svolge le funzioni di consulente societario in materia di liquidazione volontaria e pre-fallimentare.
E’ stato scelto tra gli esperti giuridici di contenzioso per affiancare alcuni noti Studi Legali di Milano e importanti Società di capitali nel campo dell’edilizia e del commercio.
Ha al suo attivo innumerevoli contenziosi contro l’Agenzia delle Entrate e Agenzia Entrate Riscossione (ex Equitalia) annullando diversi accertamenti e rettifiche fiscali, nonché cartelle esattoriali, oltre a innumerevoli giudizi in campo civile.
Esperto nei reati tributari e crimini dei c.d. white collars.
Contatti:
e.tursi@studiolegaletursi.com